FICTION RAI: Casting e provini per la seconda stagione di “Mare fuori”

La produzione è alla ricerca di giovani attori e attrici di età compresa tra i 14 e i 17 anni per la realizzazione della seconda stagione della serie RAI “Mare fuori”, le cui riprese si svolgeranno a Napoli da aprile a settembre 2021. Si cercano una ragazza e un ragazzo (NON NAPOLETANI) per ricoprire due ruoli da protagonista. La atoria è ambientata in un carcere minorile di Napoli e racconta la difficile convivenza tra un gruppo eterogeneo di adolescenti.

SI CERCANO I SEGUENTI RUOLI DA PROTAGONISTA:
SASÀ (Ruolo protagonista): Un bellissimo ragazzo molto giovane, nato da genitori napoletani ma cresciuto in un ambiente borghese di una tranquilla città non in Campania. Volto imberbe, ha un bel fisico modellato dai molti sport acquatici che pratica: nuoto, vela, canottaggio. E’ molto bello, ha un viso angelico e piace alle coetanee ma è maldestro, timido e impacciato. Reprime a fatica desideri e nascenti erotiche. Un’esuberanza di libido adolescenziale incontrollata lo portano a commettere una terribile violenza sessuale nei confronti della sua giovane fidanzata. Per questo crimine sarà arrestato e trasferito all’Istituto Penale Minorile Nausicaa, dove affronterà le prove del duro regime detentivo. Si cerca un giovanissimo e bravissimo attore che possa dimostrare circa 15 anni, accento NON NAPOLETANO.
KUBRA (Ruolo protagonista): Bellissima mulatta di età scenica 16 anni, cresciuta in una periferia povera, preferibilmente Roma. Il padre che Kubra non ha mai conosciuto è un agente di polizia penitenziaria italiano. Latifah, sua madre, è una donna africana che non ha saputo sottrarsi allo sfruttamento del racket della prostituzione, ne ha accettato le regole e pratica nelle mura domestiche l’antico e squallido mestiere, incurante della presenza della figlia adolescente. Ma Kubra soffre questa condizione, detesta la presenza dei clienti della madre in giro per casa. E cova una rabbia profonda che esploderà all’improvviso con ira e brutalità e che la porterà a commettere un terribile gesto. Cerchiamo una giovanissima attrice preferibilmente mulatta o di colore per un personaggio dalle tinte forte e drammatiche. Potrebbe essere romana o di altra provenienza.
CASTING NEWS
FICTION RAI: Casting e provini per la seconda stagione di “Mare fuori”

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento