La produzione è alla ricerca del protagonista pugliese per il nuovo film “L’ultima settimana di settembre”

La produzione cinematografica del nuovo film “L’ultima settimana di settembre” si appresta a iniziare le riprese a Roma e in Puglia nel mese di ottobre. Al fine di completare il cast, la produzione è attualmente alla ricerca di un ragazzo pugliese per il ruolo da protagonista. I requisiti richiesti per il ruolo sono l’età compresa tra i 16 e i 18 anni e la provenienza preferibilmente salentina. Il regista Gianni De Blasi è alla ricerca di un giovane talento che sia in grado di incarnare il personaggio principale.

L’opportunità di partecipare a questa produzione cinematografica rappresenta una possibilità unica per il giovane attore pugliese di emergere nel mondo del cinema e di mostrare il proprio talento su grande schermo.
Ma non è solo il protagonista che la produzione sta cercando di reclutare: sono necessari anche giovani talenti musicali in grado di suonare diversi strumenti. In particolare, sono alla ricerca di una ragazza che sappia suonare il basso, un ragazzo che sappia suonare la chitarra e un altro ragazzo che sia esperto di batteria.
Non perdete l’opportunità di far parte di questa straordinaria avventura cinematografica e di mostrare al mondo il vostro talento unico e autentico.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: “L’ultima settimana di settembre”, si cerca un ragazzo dai 16 ai 18 anni per ruolo da protagonista

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento