Casting aperti per due progetti televisivi le cui riprese si svolgeranno nel Lazio: la serie TV “I Fantastici 5” e uno spot pubblicitario.
Per la realizzazione della serie TV “I Fantastici 5”, prodotta da Lux Vide, la produzione è alla ricerca di una controfigura dell’attore Raoul Bova. Il candidato deve avere un’età scenica compresa tra i 40 e i 50 anni, una taglia di abbigliamento tra 50 e 52 e un’altezza di almeno 185 cm. Inoltre, dovrà avere lo stesso taglio e colore di capelli dell’attore Raoul Bova per garantire la somiglianza necessaria. Le riprese di queste scene si svolgeranno a Formia dal 8 al 20 maggio 2023.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Si cerca una controfigura di Raoul Bova per la serie TV “I Fantastici 5”
Per le riprese di uno spot pubblicitario, invece, si effettua casting finalizzato alla ricerca di un uomo di origine africana tra i 40 e i 50 anni con un’altezza di 185/190 cm. La ricerca è rivolta ai residenti o domiciliati a Roma o zone limitrofe e il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Si cerca un uomo di origine africana per uno spot pubblicitario a Roma