Casting per un lungometraggio che si girerà in Puglia nel mese di settembre

Per un nuovo lungometraggio che si girerà in Puglia nel mese di settembre 2023, si cercano uomini e donne di ogni età. Il lavoro sarà retribuito. Per poter partecipare alle selezioni è necessario inviare la candidatura completa entro la scadenza indicata dalla produzione.

Sono richieste diverse figure specifiche per il lungometraggio, tra cui uomini e donne sovrappeso di età scenica compresa tra i 45 e i 55 anni, ragazzi e ragazze sovrappeso maggiorenni (età scenica 14/17 anni), giovani uomini e donne sovrappeso tra i 20 e i 30 anni. Sono anche cercate donne molto magre con volti particolari di età scenica tra i 70 e gli 80 anni, un uomo di statura bassa con capelli medio-lunghi e la disponibilità di farli crescere per il progetto, uomini con volti segnati, rugosi e cicatrici, uomini che hanno subito la perdita totale o parziale di un arto, e una donna di età scenica tra i 50 e i 60 anni con un viso particolare.

Non lasciarti scappare questa opportunità e invia la tua candidatura per avere la possibilità di far parte di questa produzione cinematografica.
Tutti i dettagli sono disponibili nell’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per un film che sarà girato a settembre in Puglia

Per tutti gli altri casting di cinema, TV e teatro vai al sito di Casting News Professional
www.castingnews.eu

Lascia un commento