Casting aperti per due importanti progetti nel mondo dello spettacolo. Da un lato, una produzione cinematografica ambientata nello splendido scenario del Trentino sta cercando volti nuovi per girare alcune scene. Dall’altro, il rinomato regista Alessandro Siani dirige un emozionante musical basato su una serie TV di successo. Entrambe le opportunità offrono la possibilità di farsi notare e di intraprendere una carriera nel mondo dell’intrattenimento.
Casting per il Musical “Mare Fuori” – Selezioni a Roma
“Mare Fuori” è il nuovo musical che darà vita a uno spettacolo unico diretto da Alessandro Siani, il talentuoso attore e regista napoletano. Dopo aver conquistato il cuore degli spettatori in televisione e sui social, la fortunata serie televisiva si prepara a fare il suo ingresso nel mondo del teatro. La produzione del musical sarà curata dalla Bestlive e vedrà la partecipazione degli attori Antonio Orefice, noto per il suo ruolo di Totò, e Enrico Tijani, interprete del personaggio di Dobermann nella terza stagione della serie televisiva. Audizioni aperte sono in programma il 19 giugno 2023 a Roma.
Per conoscere tutti i dettagli sul casting e sulle posizioni disponibili, è possibile accedere all’area riservata di Casting News Professional al seguente link: Casting per il musical “Mare Fuori”
Produzione cinematografica – Casting film in Trentino
Per la realizzazione di alcune scene di un progetto cinematografico, che si girerà in Trentino nel mese di luglio 2023, sono aperte le selezioni per diverse figure. In particolare, si cercano una bambina o un bambino di circa 1-2 anni e una mamma con un bambino/bambina di età compresa tra i 12 e i 18 mesi (preferibilmente che non cammini ancora autonomamente). I partecipanti selezionati saranno adeguatamente retribuiti per il loro lavoro.
Tutti i dettagli relativi al casting e alle posizioni aperte possono essere consultati nell’area riservata di Casting News Professional, al seguente link: Casting per un progetto cinematografico
Queste due opportunità rappresentano un trampolino di lancio per coloro che desiderano entrare nel mondo dello spettacolo. Sia il film girato in Trentino che il musical “Mare Fuori” offrono la possibilità di mettere in mostra il proprio talento e lavorare con professionisti affermati del settore.